- User Interface Design
- App development
- Sviluppo skill Alexa
Cliente
Settore
Sfruttare le potenzialità di Amazon Alexa per creare un app di misurazione della pressione
Gestione simultanea di più utenti
Una delle caratteristiche più interessanti è la possibilità di gestire più account già dalla versione gratuita. Ciò significa che gli utenti possono creare diversi profili per tenere traccia delle misurazioni di pressione per sé stessi e per i propri familiari, garantendo un monitoraggio personalizzato e accurato.
Cronologia e storico misurazioni
Webia ha sviluppato un app sulla quale è possibile tenere sotto controllo l’intero storico delle misurazioni della pressione arteriosa in modo semplice e pratico. Oltre a visualizzare i valori attuali, l’app registra e archivia automaticamente tutte le misurazioni precedenti. Questa funzionalità è estremamente utile per condividere i dati con il medico o per avere un quadro completo della tua salute.
Invio dei report al tuo medico
Abbiamo sviluppato una sepcifica funzione che, oltre a tenere traccia delle misurazioni della pressione arteriosa, puoi inviare direttamente il report al tuo medico senza dover uscire dall’app. Semplicemente seleziona l’opzione di invio del report e inserisci l’indirizzo email del tuo medico. In questo modo, potrai condividere facilmente i tuoi dati di monitoraggio con il professionista sanitario di riferimento.
Palette colori
Abbiamo utilizzato il colore rosso per il logo per richiamare simbolicamente il sangue, mentre abbiamo scelto una combinazione di bianco e grigio per l’interfaccia stessa.
Rosso caldo
#BD1824
Grigio neutro
#B4B4B4
Grigio nebbia
#F6F6F6
Un'App facile e intuitiva da utilizzare
”Siamo riusciti a rivoluzionare una pratica semplice come la misurazione della pressione arteriosa, aprendo le porte a un'innovazione senza precedenti.
Filippo LancellottiFounder di Webia